Moon Deena 2015 – prevendita biglietti per sabato 16 maggio!!!

Amici!
sta per arrivare il Moon Deena, la serata di Sabato 16 Maggio è dipinta apposta per voi ballerini e, nonostante sia l’unico momento con ingresso a pagamento (10 € a partire dalle ore 19 fino a chiusura), durante la scorsa edizione c’è stato sold out.
Dato che vogliamo evitare che proprio i nostri amici che amano ballare corrano il rischio di rimanere fuori, vi stiamo ufficialmente avvisando che è partita la prevendita per i biglietti d’ingresso del sabato sera.
Potete acquistare i biglietti scrivendo a boogiestianonimi@gmail.com indicando 1 nome e cognome per ogni biglietto che desiderate acquistare.
Non c’è limite al numero di biglietti che potete acquistare, l’importante è che ogni biglietto sia associato ad un nominativo.
Il pagamento si effettua tramite bonifico bancario sull’IBAN della nostra associazione: IT30C0335901600100000131884 – intestato a Boogiesti Anonimi ASD
Riceverete una mail di conferma con la quale potrete ritirare i biglietti.
Per chi sarà presente alle lezioni della prossima settimana, ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti all’Attico delle Arti lunedì e mercoledì dalle 20.30, e alla palestra Infitness martedì dalle 21.00.
ATTENZIONE!! La prevendita è disponibile solo entro e non oltre giovedì 14 p.v.
Forza, assicurate l’ingresso al festival per voi, amici e parenti e non rischiate di rimanere fuori dal cancello!!
Il vostro Collettivo in prevendita (che detto così…)
 

Archivio
News