UNA PISTA DA BALLO PER MOON DEENA!!

Trenta giorni per realizzare un sogno. Quale? Una pista da ballo di 150 metri quadri, su cui scatenarsi durante il Festival. E per far questo, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.
A partire da oggi, infatti, e per soli trenta giorni, sul portale di crowfunding Eppela (www.eppela.com) è partito il progetto “PISTA DA BALLO PER MOON DEENA“. Chiunque, così, potrà contribuire (con la cifra che potrà e vorrà devolvere) alla realizzazione della maxi pista da ballo che sarà allestita nel cortile del Broletto, dal 15 al 17 maggio 2015.
Per chi non lo conoscesse, il “crowfunding” è semplicemente un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune, per sostenere gli sforzi di persone e organizzazioni. Un microfinanziamento, dal basso, che mobilita persone e risorse. Tutti quelli che contribuiranno alla causa avranno “in cambio” una ricompensa rigorosamente targata “Moon Deena”.
Aiutateci a raggiungere il nostro obiettivo, fate girare la voce. Per far volteggiare i piedi. Il Festival sarà ancora più “vostro”!
Grazie.
Lo Staff di My Sweet Moon Deena

Archivio
News