SABATO 3 MARZO – Stage di Lindy Hop con Stefano e Giulia

Heila, lindy hoppers!

Per voi un altro importante appuntamento di approfondimenti targato Boogiesti Anonimi!
 
STAGE DI LINDY HOP
con Giulia Cicerale e Stefano Tertulliani di Torino.
 
QUANDO: Sabato 3 Marzo 
 
DOVE: presso la BAse in corso Milano, 76
 
ORARI:
10.30/ 12.30 – Livelli 3 e 4
15.00/ 17.00 – Livello 1
17.15/ 19.15 – Livello 2
 
COSTO: € 25,00 a persona per 2 ore di stage
 

Qualche informazione sugli insegnanti che terranno lo stage:
Stefano Tertulliani
Appassionato di musica fin dalla giovane età si avvicina ai ritmi afroamericani inizialmente attraverso la Capoeria, l’Hip Hop e il Reggae.
Passando attraverso diverse esperienze con i balli di coppia, nel 2010 scopre il Lindy Hop, un ballo che gli permette di fondere in maniera completa la sua passione per la musica black con quella per la danza.
La sua formazione nel Lindy Hop passa attraverso workshop ed eventi internazionali come ad esempio: l’Herrang Dance Camp, il Lindy Shock, il Paris Jazz Roots, ed approfondendo la sua formazione e la ricerca del proprio stile personale studiando con maestri di fama internazionale.
Da vita insieme alla sua partner Giulia Cicerale all’Associazione Dusty Jazz, con la quale lavora come insegnante, performer, musicista ed organizzatore di eventi.
Nel 2014 si classifica 1° al Jack and Jill del Montpellier Swing Jammerz Festival, nel 2014 vince la tappa di Milano dell’Italian Lindy Hop Cup.
Nel 2015 si classifica 3° agli Europei (European Swing Dance Championship)sempre insieme a Giulia, nella gara Open Lindy Hop Couple.
Dal 2014 inizia il suo percorso da insegnante internazionale in occasione di alcuni importanti Festival come ad esempio: Lindy Shock, The Chase Festival, Swing Summit, Policoro in Swing, Elba swing Festival, Swing Upon a Time.
 
Giulia Cicerale
Affascinata da sempre dalla musica e dalle atmosfere retrò, arriva alla danza attraverso i sui studi in campo teatrale.
Prima di scoprire il Lindy Hop si dedica ad altri balli di coppia come il Tango Argentino.
Inizia a ballare Lindy Hop in una realtà vitale come quella della Spagna, in particolare a Valencia, dove ha vissuto per nove mesi.
Con il Lindy Hop è un po’ amore a prima vista…anche perchè l’affascina l’espressività per così dire anche un po’ “teatrale” di queste danza.
Ha studiato girando l’Europa e continua a perfezionarsi ricercando il proprio stile in occasione di festival e studiando con maestri internazionali in occasioni come ad esemio: l’Herrang Dance Camp, il Lindy Shock, il Paris Jazz Roots.
Nel 2013 da vita, insieme a Stefano, all’Associazione Dusty Jazz, con la quale lavora come insegnante, performer, coreografa ed organizzatrice di eventi.
Nel 2014 vincono la tappa di Milano dell’Italian Lindy Hop Cup e nel 2015 si classifica 3° agli Europei (European Swing Dance Championship) nella gara Open Lindy Hop Couple, sempre insieme a Stefano.
Dal 2014 inizia il suo percorso da insegnante internazionale in occasione di alcuni importanti Festival come ad esempio: Lindy Shock, The Chase Festival, Swing Summit, Policoro in Swing, Elba swing Festival, Swing Upon a Time.

 
COME ISCRIVERSI: è sufficiente inviare una mail, indicando nome, cognome e livello.
Il pagamento avverrà in loco.
ATTENZIONE! iscrizioni valide entro e non oltre il 24 febbraio 2018
 
Ovviamente consigliatissima la partecipazione allo stage, che sarà sicuramente entusiasmante vista l’energia travolgente dei maestri!
Vi aspettiamo tutti!!!
Il Vostro Direttivo Stagista.

Archivio
News