Nuovo corso principianti di Boogie Woogie e lezione prova!!

Ciao aspiranti ballerini!
Siamo felici di comunicarvi che, dalle richieste pervenuteci, pensiamo di poter attivare un nuovo corso principianti di Boogie Woogie.
Purtroppo però, al momento, non ci sono i numeri per un nuovo corso di Lindy Hop (ci dispiace, ma non disperate…)
Le lezioni del nuovo corso di Boogie Woogie si terranno il Martedì, presso la palestra Infitness di Viale Dante n. 15, dalle 21.00 alle 22.00.
Proprio per consentire il consolidamento della classe e fare la conoscenza con il Maestro, abbiamo pensato per voi una lezione prova, martedì 27 gennaio, p.v. (sempre dalle 21 alle 22 presso la palestra Infitness di Viale Dante n. 15)
Se il numero dei partecipanti non subirà drastiche defezioni, e tutte le preiscrizioni saranno confermate dopo la lezione  prova, il corso partirà ufficialmente martedì 3 febbraio!!!
Per gli orfani, speriamo temporanei del corso di Lindy Hop,  che volessero approcciarsi allo studio delle Danze Swing e volessero cominciare a muovere i primi passi con il Boogie Woogie, ovviamente le porte sono spalancate: siete i benvenuti!
Qualche info e costi:
1 – il corso si svolgerà il martedì dalle 21.00 alle 22.00 presso Palestra Infitness Viale Dante n. 15
2 – Tessera associativa: 10,00 euro
3- il pacchetto comprende 12 lezioni che si svilupperanno in un trimestre.
4 – Pagamento trimestre: 75,00 euro
5 – Certificato medico per lo svolgimento di attività sportive non agonistica: obbligatorio, da consegnare all’inizio dei corsi.
6 – Abbigliamento: comodo, scarpe basse (da ginnastica vanno benissimo) da utilizzare solo per la lezione, eventualmente portatevi un cambio maglietta e un asciugamano.
Per qualsiasi domanda e/o chiarimento non esitate a contattarci: scrivete a boogiestianonimi@gmail.com
Benvenuti nel mondo dello swing!!!
Il Vostro Collettivo
 
 

Archivio
News